Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media Marketing: Game Theory and the Emergence of Collaboration - Eric Anderson - cover
Social Media Marketing: Game Theory and the Emergence of Collaboration - Eric Anderson - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Marketing: Game Theory and the Emergence of Collaboration
Disponibilità in 2 settimane
150,00 €
150,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
150,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
150,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Marketing: Game Theory and the Emergence of Collaboration - Eric Anderson - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Preface Social media marking has been heralded as a sea change in the market- consumer relationship, but its rapid growth and rabid following among m- keters has also produced a sea of confusion. Lacking any durable framework for understanding how, why, and on what terms the consumer relationship has changed under social media, marketers pursue new venues for their newness alone – with decidedly mixed results. This book finds a theoretical framework for social media marketing in the science of game theory, with its focus on adversarial but mutually dependent relationships. Originally developed to guide nuclear brinksmanship policy during the Cold War, game theory provides the foundation for an evoluti- ary view of social media marketing. Through fascinating game theory c- cepts like the Prisoner’s Dilemma, the Stag Hunt, Self-Command, and Job Market Signaling, this study uncovers the cooperative trends that brought marketing to its present state and points the way toward marketing’s future course. I. Der Drehbuchautor und seine Rechte VII VII Vorwort Contents Chapter 1: Surviving the Customer . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 1. 1 The Origins of Game Theory . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5 1. 2 Game Theory, the New Media, and the NEW New Media . . . . . . . . . 7 1. 3 The Payoff Matrix . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8 Chapter 2: Zero-Sum Games in Traditional Marketing . . . . . . . . . . . . 13 2. 1 Zero-Sum Games and the Problem of Transparency . . . . . . . . . . . . . 14 2. 2 The Zero-Sum of Pricing Strategies. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16 2. 3 The Wisdom of Randomization . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 182. 4 Randomization and A/B Testing. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 20 2. 5 The Hazards of Entrenchment . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
188 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783642436208
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore