Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

Curatore: G. Di Fraia
Editore: Hoepli
Anno edizione: 2011
In commercio dal: 1 marzo 2011
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XIV-338 p.
  • EAN: 9788820346065
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 16,14

€ 25,42

€ 29,90

Risparmi € 4,48 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 29,90 €)

 
 
 
Contesti e scenari del cambiamento: Sviluppi tecnologici e processi comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso - Internet per le aziende: numeri e opportunit+á. Principi e strategie della comunicazione aziendale digitale: Elementi di un piano di comunicazione online - Le nuove regole del marketing - Principi e strumenti di Social Media Marketing - Web e brand reputation - Il marketing non convenzionale - Advertising e creativit+á al tempo dei social network. Strumenti e tattiche del marketing digitale: Email marketing - Search Marketing - Strumenti e modelli per il performance based marketing: l'affiliate marketing - Mobile Search e Social Marketing - Usabilit+á e Web Marketing. Analisi dei pubblici digitali e degli ambienti 2.0: Web Analytics - Social Media Monitoring.