Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 - copertina
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 40 liste dei desideri
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
21,99 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 32,90 € 18,10 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
21,99 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 32,90 € 18,10 €
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
CENTRO LIBRI TORINO
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
1 marzo 2011
Libro tecnico professionale
XIV-338 p.
9788820346065
Chiudi

Indice

Contesti e scenari del cambiamento: Sviluppi tecnologici e processi comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso - Internet per le aziende: numeri e opportunit+á. Principi e strategie della comunicazione aziendale digitale: Elementi di un piano di comunicazione online - Le nuove regole del marketing - Principi e strumenti di Social Media Marketing - Web e brand reputation - Il marketing non convenzionale - Advertising e creativit+á al tempo dei social network. Strumenti e tattiche del marketing digitale: Email marketing - Search Marketing - Strumenti e modelli per il performance based marketing: l'affiliate marketing - Mobile Search e Social Marketing - Usabilit+á e Web Marketing. Analisi dei pubblici digitali e degli ambienti 2.0: Web Analytics - Social Media Monitoring.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore