Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media Metrics: How to Measure and Optimize Your Marketing Investment - Jim Sterne - cover
Social Media Metrics: How to Measure and Optimize Your Marketing Investment - Jim Sterne - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Metrics: How to Measure and Optimize Your Marketing Investment
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
3,87 €
3,87 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
3,87 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,50 € 24,22 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,50 € 24,22 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
3,87 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
HAMELYN
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Metrics: How to Measure and Optimize Your Marketing Investment - Jim Sterne - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The only guide devoted exclusively to social media metrics Whether you are selling online, through a direct sales force, or via distribution channels, what customers are saying about you online is now more important than your advertising. Social media is no longer a curiosity on the horizon but a significant part of your marketing mix. While other books explain why social media is critical and how to go about participating, Social Media Metrics focuses on measuring the success of your social media marketing efforts. Success metrics in business are based on business goals where fame does not always equate to fortune. Read this book to determine: Why striving for more Twitter followers or Facebook friends than the competition is a failing strategy How to leverage the time and effort you invest in social media How to convince those who are afraid of new things that social media is a valuable business tool and not just a toy for the overly-wired Knowing what works and what doesn't is terrific, but only in a constant and unchanging world. Social Media Metrics is loaded with specific examples of specific metrics you can use to guide your social media marketing efforts as new means of communication.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

New Rules Social Media Series
2010
Hardback
272 p.
Testo in English
236 x 158 mm
454 gr.
9780470583784
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore