Social media monitoring dalle conversazioni alla strategia. Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati

Emanuela Zaccone

Editore: Flaccovio Dario
Collana: Web book
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 29 maggio 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 151 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788857904689
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 15,30

€ 18,00

Risparmi € 2,70 (15%)

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità:
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Chiara

    18/09/2018 14:00:19

    Anche se questo manuale è stato pubblicato nel 2015 resta attualissimo per chi deve monitorare i risultati delle proprie attività di comunicazione sui social network. Emanuela Zaccone fornisce una serie di strumenti e consigli utilissimi per interpretare al meglio i dati e i risultati che provengono dal nostro lavoro online e sulla base di questi come modificare o migliorare le nostre azioni.

Scrivi una recensione