Categorie

Olivier J. Blanchard

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XX-300 p.
  • EAN: 9788820349189
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it € 12,36
Sviluppo del programma di social media: Creare la Social Company - Allineare i social media agli obiettivi di business - Pianificare la misurazione delle performance - Chiarezza di visione, scopo e modalit+á di esecuzione. Integrazione del programma di social media: Come i social media si integrano nell'organizzazione - Il principio delle persone - Definire le linee guida per l'organizzazione - Definire le basi operative - La brand communication nell'era dei social media. Gestione del programma di social media: Ascoltare prima di parlare - I social media e il digital brand management - Customer service in tempo reale - Gestione di un programma di social media. Misurazione del programma di social media: La misurazione nei social media - Il ROI dei social media - Il F.R.Y.(Frequency, Reach e Yield) e i social media - Analisi e reportistica per i social media. Epilogo. Indice analitico.