L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Biopic davvero interessante e ben realizzato da David Fincher quello su le origini di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg. Ricco di retroscena la storia incomincia nell'università di Harvard dove due amici creano "FaceMash" una rete universitaria per confrontare le ragazze iscritte ad Harvard, quel progetto visto di cattivo occhio dall'università e però destinato a crescere e con il coinvolgimento di altri studenti e del creatore di Napster diventerà ben presto il social che tutti noi conosciamo oggi. Incentrato su un carattere di un genio visionario introverso il film mostra anche la parte appprofittatrice di Zuckerberg, che gli ha causato non pochi problemi legali e più di un amicizia. Da vedere.
Il tema di questo film era una bella scommessa, parlare di un qualcosa che ormai volenti o nolenti è entrato quasi nella nostra quotidianità, senza annoiare lo spettatore, Fincher ci è riuscito alla grande. Ne è uscita una storia che parla del social network più famoso al mondo e delle sue controversie legali senza sbadigli ne giri di parole, il risultato è davvero fresco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo film a riportare senza clamore che la vita in rete ha la medesima importanza della vita reale
Trama
In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore