Social TV: metodologie e metriche di analisi - Matteo G. P. Flora - ebook

Social TV: metodologie e metriche di analisi

Matteo G. P. Flora

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Narcissus.me
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 325,6 KB
  • EAN: 9786050372069
Salvato in 1 lista dei desideri
Omaggio
EBOOK

Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle

Cloud: Sì Scopri di più

Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un e-book per rispondere a due domande "come mai le analisi della socialtv fatte da soggetti differenti non danno mai gli stessi risultati?" e ancora "con quali metriche misuro i fenomeni di social tv?". Una riflessione sulle metriche nata da 5 anni di esperienza sul campo, che spiega retroscena, KPI e metodologie di una delle società leader di settore.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali