Categorie

Lars Bill Lundholm

Traduttore: A. G. Calabrese
Editore: Feltrinelli
Collana: Fox Crime
Anno edizione: 2013
Pagine: 293 p. , Brossura
  • EAN: 9788807020117

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elena

    22/04/2015 20.43.42

    Carino, anche se il primo rimane migliore. Mi sono piaciuti molto i personaggi, soprattutto la squadra di polizia che indaga, mentre mi ha fatto innervosire la compagna dell'ispettore, l'unico personaggio che secondo me non ha spessore. Ho dato un voto intermedio perché all'inizio di ogni capitolo si trova una pagina di descrizione degli ambienti, cosa che mi ha un po' annoiata, però una volta saltato questo intoppo la storia procede spedita.

  • User Icon

    Mariflo

    26/08/2014 20.25.54

    Un giallo senza infamia e senza lode. Si legge con facilità, scorre bene e non annoia. Allo stesso tempo, però, non mi ha rapito nè entusiasmato. L'ambientazione è quella classica, fredda e grigia delle ambientazioni nordiche e "grigio" è anche un po' il protagonista Hake, nel senso che non riesce ad essere un personaggio sufficientemente incisivo e caratterizzato.

  • User Icon

    susanna bottini

    17/02/2014 09.18.36

    Secondo libro di questo bravo autore, e confermo la qualità che avevo già riscontrato nel primo libro della serie del commissario Hake. Pulito, lineare, gradevole come lettura, con personaggi interessanti, a parte l'odiosa e nevrotica Hanna, compagna di Hake, che appartiene a quella categorie di donne sgradevoli ( tipo Ewa Moreno di Nesser, o l'insopportabile Linda Wallander di Mankell)che i giallisti nordici amano inserire nelle loro storie. Libro in ogni caso assolutamente valido.

Scrivi una recensione