Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Codice Microsoft. Come la più potente software company del mondo crea tecnologia, guida i mercati, valorizza le risorse umane - Michael A. Cusumano,Richard W. Selby - copertina
Codice Microsoft. Come la più potente software company del mondo crea tecnologia, guida i mercati, valorizza le risorse umane - Michael A. Cusumano,Richard W. Selby - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Codice Microsoft. Come la più potente software company del mondo crea tecnologia, guida i mercati, valorizza le risorse umane
Disponibilità immediata
10,57 €
-48% 20,14 €
10,57 € 20,14 € -48%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
10,57 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libreria Portinaio
20,00 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
10,57 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libreria Portinaio
20,00 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Codice Microsoft. Come la più potente software company del mondo crea tecnologia, guida i mercati, valorizza le risorse umane - Michael A. Cusumano,Richard W. Selby - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come si diventa la più potente software company del mondo? Che cosa ha fatto di Microsoft il gigante dell'informatica, ammirato e temuto nello stesso tempo? Gli autori, che hanno conosciuto Microsoft dall'interno, lavorando fianco a fianco con i protagonisti dell'impero di Bill Gates, ne svelano i segreti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1998
Libro universitario
400 p.
9788845308949

Valutazioni e recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Claudio Tasso
Recensioni: 1/5

Noioso,pesante,di faticosa lettura,fazioso e tradotto piuttosto male. Un libro rivolto piu' ai manager che agli informatici.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La recensione di IBS

La Microsoft fu fondata nel 1975 da Bill Gates (classe 1955) e da Paul Allen (classe 1953). Il suo fatturato è balzato dai 16.000 dollari del 1975, quando la società aveva tre dipendenti, ai circa 6 miliardi di dollari del 1995, con circa 17.800 uomini. Ora la società, con circa 26.000 dipendenti e con un volume di vendite che procedono fra i 14 e i 15 miliardi all'anno, è di gran lunga la più grande e ricca impresa del mondo specializzata nello sviluppo di software e, grazie a un crescendo di nuovi prodotti, si espande con una velocità impressionante e per alcuni allarmante.
Gli autori di questo libro sostengono che, per spiegare il successo della Microsoft e la sua peculiarità fra le imprese, non basta far riferimento ad un solo aspetto, sia esso riferito alla competitività, all'organizzazione, al management, allo sviluppo dei prodotti. Il modo con cui essa opera e compete con i concorrenti si caratterizza per un piccolo insieme di strategie complementari. Il libro analizza sette di queste strategie che secondo gli autori sono la chiave del successo della Microsoft.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore