L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il protagonista di nome Glasco è un killer su commissione e un sensitivo in apparenza brillante, oltre a lavorare in ufficio come copertura. Avrei preferito che la storia si basasse solo sul suo incarico di omicida, sviluppandolo bene, narrandolo con dettagli e ulteriori analisi. Lui spinge le persone nel vuoto senza spiegare come faccia, perché non è facile farlo passare come incidente, risultando troppo vago. Al contrario l’attività di sensitivo viene descritta in modo approfondito ma con nozioni che si trovano facilmente in qualsiasi testo basico di marketing o di psicologia spiccia. Quello che mi è mancato in questo romanzo è il coinvolgimento di chi legge nello studio e nella ricerca dei temi trattati che di solito un autore svolge. C’è del potenziale che viene lasciato a se stesso, naviga a vista, senza scendere in profondità, manca di spessore. Anche le interazioni con altri personaggi mi lasciano perplessa, sembrano superficiali, con poco buon senso. Presenti tanti errori di stampa che disturbano la lettura. Il libro viene definito un thriller “capovolto” senza specificare cosa s’intenda con questo termine, forse perché vengono riportate le gesta e le emozioni dell’assassino, ma non è una novità, in realtà ci sono pubblicazioni precedenti con lo stesso taglio narrativo. Il finale cerca di sorprendere e c’è un piccolo colpo di scena che non risolleva le sorti del romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore