L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo con una scrittura molto evocativa, in quanto il grigiore della vita di Tom ti entra dentro mentre lo leggi. L'ho trovato un po' noioso, pur essendo la trama abbastanza intrigante, ricca di colpi di scena e con una buona caratterizzazione dei personaggi. Probabilmente lo scrittore ha speso troppo parole arrivando ad appesantire troppo la storia. Il finale diventa più scorrevole, tanto da farlo sembrare quasi frettoloso (pur non essendolo) rispetto al ritmo lento delle pagine precedenti. Un merito per l'ottima descrizione dei paesaggi e di un'intera epoca, gli anni Sessanta, con una cura dei dettagli così bella che quasi si ha l'idea di sentire il rombo di una Cadillac fuori di casa
Libro abbandonato qualche anno fa credendolo sottotono rispetto agli standard di Evans; rispolverato in questo periodo ho ritrovato l'atmosfera e i sentimenti di questo grande narratore. Superata la fase di stanca iniziale, si rivela un romanzo coinvolgente, anche strappalacrime, che fa riflettere sui valori dell' esistenza, sull' amore materno portato fino al limite del sacrificio e sulla precarietà della effimera felicità. In questo periodo di estrema sensibilità, ha permesso di liberarmi in un pianto liberatorio. Lo consiglio!!
Storia meravigliosa, amara e al contempo dolcissima. Ho trovato fantastici Diana e Cal, un po' meno Tom per quel suo essere troppo passivo, limitandosi a lasciarsi trasportare dalla vita come se ne fosse spettatore impotente. Qualcuno lo ha definito un libro antianimalista, e francamente devo dirmi d'accordo considerata la sconcertante indifferenza dei personaggi di fronte all'uccisione di sventurati animali; tolgo un punto per il fastidio provato, ma lo ritengo comunque un romanzo più che consigliabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore