L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Another] Nuttree Quartet è simile al debutto del Nuttree Quartet pubblicato nel 2008, anche se questa volta il personale cambia leggermente. Il batterista Adam Nussbaum e il chitarrista John Abercrombie sono ancora una volta a portata di mano, con il sassofonista soprano David Liebman al posto del sassofonista tenore Jerry Bergonzi e il bassista Jay Anderson al posto dell'organista Gary Versace Questo quartetto, i cui membri si conoscevano da diversi decenni, si è riunito in studio per celebrare la vita della madre di Nussbaum , recentemente scomparsa, ed è chiaro che la gioia era presente piuttosto che la tristezza mentre questi musicisti esperti eseguivan la loro magia "Poinciana" è quasi di proprietà di Ahmad Jamal con la sua famosa registrazione, l'interpretazione intima e colloquiale del quartetto merita di per sé un punteggio elevato. "I Hear a Rhapsody" cova sotto la cenere in un allenamento in trio, con Liebman che entra in ritardo nell'arrangiamento. Usano una variazione dell'introduzione aggiunta di Dizzy Gillespie a "All the Things You Are", ma enfatizzano il lirismo dell'opera originale piuttosto che affrettarsi a sfogliarla semplicemente per mostrare le loro capacità Abercrombie , Anderson e poi Liebman si alternano sotto i riflettori solisti nell'esplorazione ponderata di "Lover Man", accompagnati dai sussurri dei pennellidi Nussbaum Liebman passa al flauto di legno nell'inquietante ed esotica ambientazione di "Besame Mucho", conferendogli un po' di sapore orientale. Si tratta di uno sforzo brillante che merita.💯🎼🔝
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore