L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante il suo viaggio in treno Vasja Pozdnyšev racconta la sua storia di uxoricida ad uno sconosciuto. Il suo gesto deriva da una sospettata relazione tra la moglie e un suo amico musicista. Il romanzo è breve, ma per chi ama Tolstoj non può che restare incantato dalla struttura e dall’evolversi della storia. Il tema affrontato è molto attuale e importante, un tema senza tempo. Alla fine della storia il protagonista sembra chiedere perdono al proprio compagno di viaggio e al lettore.
Un interessante spaccato dell'epoca e buono l'approfondimento psicologico del protagonista e di sua moglie ma mi aspettavo di più da Tolstoj
Questo breve romanzo di Tolstoj rispecchia in pieno le caratteristiche dell'autore. Scritto in modo mirabile, ricco di riflessioni esistenziali e religiose, tocca con profondità e sincerità il tema dell'amore in tutte le sue sfumature. I tormenti dell'amore e della gelosia, il matrimonio, la donna sono aspetti toccati e approfonditi con la magistrale capacità dell'autore di leggere l'animo umano nelle suoi recessi più reconditi, con onestà e lucidità ineguagliate. Una lettura consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore