L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
16°, mm 170x100, pp. (8), 173, (2), XVI, brossura editoriale xilografata a due colori raffigurante una donna tra i girasoli e la scritta Biblioteca Popolare Contemporanea. All'interno una pagina di catalogo editoriale, occhietto, elenco delle opere di Fogazzaro e antiporta con suo ritratto. Buono stato di conservazione eccettuata qualche gora alla brossura.
Divertente commento dell'autore in nota: “Ho raccolto qui, col titolo che si vede, cinque articoli dettati nel 1893 per il Corriere della Sera e pochi altri scritti d'occasione. Parve al signor Giannotta che ne valesse la pena e io, nell'arrendermi alle sue istanze cortesi, prego i lettori di pigliarsela un poco anche con lui se, aperto il libretto, lo troveranno vuoto.” Nella collana “Semprevivi” vennero pubblicati tra gli altri autori: Verga, De Amicis, Lombroso, Capuana e Cavallotti.
. Buono (Good)16°, mm 170x100, pp. (8), 173, (2), XVI, brossura editoriale xilografata a due colori raffigurante una donna tra i girasoli e la scritta Biblioteca Popolare Contemporanea. All'interno una pagina di catalogo editoriale, occhietto, elenco delle opere di Fogazzaro e antiporta con suo ritratto. Buono stato di conservazione eccettuata qualche gora alla brossura. Divertente commento dell'autore in nota: “Ho raccolto qui, col titolo che si vede, cinque articoli dettati nel 1893 per il Corriere della Sera e pochi altri scritti d'occasione. Parve al signor Giannotta che ne valesse la pena e io, nell'arrendermi alle sue istanze cortesi, prego i lettori di pigliarsela un poco anche con lui se, aperto il libretto, lo troveranno vuoto.” Nella collana “Semprevivi” vennero pubblicati tra gli altri autori: Verga, De Amicis, Lombroso, Capuana e Cavallotti. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore