L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Giallo? Romanzo? Fantasy? Fantapolitica? Non conta l’etichetta ma la scrittura Lo stile narrativo di Rinaldo Boggiani è maturo ed in splendida evoluzione Essenziale e profondo Ogni parola pesata e pensata Un ritmo avvincente che tiene “incollati” fino all’ultima pagina
Che devo dire? Sorprendente. Noir, fantasy? No, un genere nuovo, senza dubbio, che mette insieme l'approfondimento del saggio scientifico all'immaginazione di un narratore fantascientifico. Rinaldo Boggiani, con la sua classica scrittura asciutta, ma che assume quasi toni musicati, riesce a farci riflettere sul senso occulto del danaro e del potere. Con l'auspicio di una rivoluzione "progressista", che possa contribuire al benessere dell'umanità, anche se ci sarà sempre chi vi si opporrà. Il libro va tradotto assolutamente e portato nel mondo. E va trasposto in film. Se non ci si riesce, è come chiudere in cripta un potenziale esplosivo deflagrante. Da non perdere! Complimenti.
Sono l' autrice dei disegni . Ribadisco ciò che avevo affermato alla presentazione del libro: non voglio che le mie illustrazioni costituiscano un limite per il lettore. Io ho avuto l' onore di offrire la mia personale versione dei gargoyle e della cattedrale in cui si svolgono le vicende, ma per creare un legame intimo e profondo con un libro ci so serve anche dell' immaginazione e della fantasia, nemiche eterne del dogmatismo; perciò vorrei che i miei disegni venissero percepiti per quello che sono: la visione di una ragazza, che ha la fortuna di cavarsela con matita e gomma. Cos'è l' arte, se non questo? La visione del mondo secondo punti di vista diversi, tutti ugualmente straordinari. Il libro è un universo a sé stante in cui gli opposti coesistono: arte e scienza, antichità e modernità, reale e surreale, luce ed ombra, che insieme combattono contro un nemico comune: Il danaro.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore