L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro bello e commovente, che parla d'amore, un viaggio nella vita trascorsa, fatto di ricordi personali e legati alla famiglia, dagli anni 50 ad oggi. La scrittrice descrive, con dovizia di particolari, il legame forte che tiene uniti tutti i componenti della sua famiglia ed il rapporto speciale tra sorelle fatto di affetto e di rispetto per le scelte di ognuna. E oltre il racconto della vita trascorsa, questo romanzo fa sentire che dal dolore per la morte dei propri cari nasce la consapevolezza che l'amore provato e ricevuto sopravvive a tutto ed è ciò che li mantiene sempre vivi. Ho letto con piacere questo libro e lo consiglio.
Ho letto con interesse e diletto "Sorelle, amiche per sempre" di Alessandra Angelo Comneno. Il racconto riesce a mantenere un non facile equilibrio tra le logiche della trama - trasparentemente autobiografica, innestata sui percorsi di una vita piena di situazioni interessanti ma non propriamente "romanzesca" - e la delicata vena degli affetti familiari, sottesa alle vicende narrate. Il taglio e il tono di fondo non sono quelli propri (talora forse abusati) della letteratura minimalista, ma sono in grado di rendere con evidente sincerità il fascino sottile del quotidiano ed il profumo delle piccole cose, con un ritmo che, pur piano e senza impennate, agevolmente riesce a legare il lettore. Non mi sembra, ripeto, un equilibrio facile; siamo in presenza, insomma, di una bella prova di capacità narrativa. Un libro che sicuramente val la pena di leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore