Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Il sorriso dei demoni - Greg Iles - copertina

Il sorriso dei demoni

Greg Iles

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: T. Labranca
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Anno edizione: 2010
Formato: Tascabile
Pagine: 524 p., Brossura
  • EAN: 9788856615166
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 12,00

Venduto e spedito da MaxLibri

spinner

Disponibile in 2 gg lavorativi

Solo una copia disponibile

+ 2,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La donna dal volto sfigurato è una perfetta sconosciuta per il dottor Chris Shepard. Eppure, il medico si accorge subito che c'è qualcosa di strano in quella nuova paziente. Sarà per il suo sguardo glaciale e il tono deciso, che lo prendono alla sprovvista. O per quelle cicatrici sul lato destro del viso, che parlano di un dolore recente, e forse anche di incubi e ferite inferiori, demoni e sensi di colpa. Ma l'immediata rivelazione della donna è ancora più spiazzante: non si trova lì per un consulto medico, bensì per un problema che riguarda lo stesso dottor Shepard. La ricerca di un killer. Perché lei, Alex Morse, è un'agente dell'FBI e sta indagando in incognito su un avvocato divorzista della zona. Negli ultimi cinque anni, le mogli - o in qualche caso i mariti - di nove facoltosi clienti dell'avvocato in questione sono morte in circostanze misteriose. Anche se erano tutte giovani e in salute. L'ultima vittima della lista è Grace Morse, sorella di Alex, colpita all'improvviso da un'emorragia cerebrale. E la prossima potrebbe essere proprio il dottor Shepard, poiché sua moglie Thora ha consultato il legale appena una settimana prima. Per Chris Shepard, credere alle parole di Alex vorrà dire non solo mettere in discussione la felicità del suo matrimonio, ma anche pensare a salvarsi la pelle. E affiancare l'agente in una missione molto privata, per sventare il disegno omicida di un oscuro dottor morte.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,6
di 5
Totale 5
5
1
4
3
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Katia

    29/06/2020 09:19:25

    Bel libro, scorrevole, tratta temi che possono essere sempre attuali. Non c'è colpo di scena finale ma comunque gradevole, ricorda un po' i telefilm del Tenente Colombo, sai prima della fine chi è il colpevole ma comunque il racconto ti prende.

  • User Icon

    silvia

    19/09/2012 17:10:52

    Il più brutto thriller che abbia mai letto in vita mia(non so neanche se posso veramente definirlo thriller)..purtroppo sono stata incoraggiata dalle ottime recensioni e invece mi sono ritrovata in mano non so neanche io cosa..nelle prime 30 pagine si scoprono assassini,movente,come operano e le altre 500 pagine quindi sono il nulla totale e completo..ammetto che l'ho finito solo perchè non ho mai lasciato un libro a metà..ma pens di poter dire che io con greg iles ho chiuso..

  • User Icon

    max

    20/05/2012 20:16:55

    Bello!!! Leggetelo senza riserve!!!

  • User Icon

    alessia

    27/08/2011 20:21:20

    Bello!!! Greg Iles non smentisce...

  • User Icon

    Filippo

    29/06/2011 09:56:44

    Idea originale e ritmo serrato connotano questo buon romanzo di Iles. Non assegno il massimo dei voti per il finale eccessivamente esagerato.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Greg Iles Cover

    Greg Iles è un autore americano. Nato nel 1960, è cresciuto a Natchez, Mississippi, dove vive tuttora e dove ha ambientato molti dei suoi romanzi. Appassionato di musica, suona con i Rock Bottom Remainders: una band formata da soli scrittori, tra cui Scott Turow e Stephen King. I suoi thriller sono bestseller tradotti in più di venti paesi. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Piemme. Nel 2015 è uscito L'affare Cage, definito da Ken Follett «il miglior thriller degli ultimi anni», seguito nel 2016 da L'albero delle ossa e nel 2017 da Mississippi blood, libro conclusivo della trilogia. Approfondisci
Note legali
Chiudi