The Sound of Silence
- EAN: 0602577796371

Disponibile in 4 gg lavorativi
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 9,57 €)
Reduce dal successo del precedente album “Blackbird” dedicato ai Beatles, questo nuovo disco era già in fase di sviluppo quando tutto si è interrotto a causa di un devastante problema alla mano. All’apice della sua carriera, il pluripremiato chitarrista è caduto nel più profondo sconforto, ed è questo che ha ispirato "Sound of Silence".
Dopo molti tentativi falliti MILOŠ ha trovato un medico che lo ha portato sulla strada della guarigione. Questo album è la riflessione personale di MILOŠ su questo periodo e comprende brani, dalla classica al pop, che suonava o ascoltava abitualmente. MILOŠ interpreta in modo molto personale canzoni come "Sour Times" di Portishead, "Street Spirit" di Radiohead e "Famous Blue Raincoat" di Leonard Cohen accanto a pezzi di Pujol e Tárrega. Tra gli ospiti troviamo la sassofonista Jess Gillam e Manu Delago, virtuoso di hang e collaboratore abituale di Björk, per uno speciale arrangiamento di 'Nights in White Satin'.
L'intero disco è un fermo immagine realizzato da artista eccezionale realizzato in un momento critico della sua vita e della sua carriera.
Disco 1
