Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Sounds Good Feels Good

Sounds Good Feels Good di 5 Seconds of Summer
Recensioni: 5/5
Con la hit mondiale “SHE’S KINDA HOT” i 5 SECONDS OF SUMMER hanno conquistato il #1 delle classifiche di vendita di ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui USA, UK, Australia, Canada, Israele, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Singapore) e la Top 10 di altri 17, Italia compresa (oltre a Germania, Francia, Sud Africa, Brasile, Hong Kong).
Il brano, il cui video sul web è stato cliccato oltre 16 milioni di volte, è un inno malizioso dalle chitarre accattivanti, dal suono di batteria martellante e un coro potente, ed ha anticipato l’uscita dell’attesissimo secondo album, “SOUNDS GOOD FEELS GOOD”, in uscita il prossimo 23 ottobre in versione Standard e Deluxe e già disponibile per il preordine digitale.
Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente l’esplosivo singolo “She’s Kinda Hot” oltre a “Fly Away”, “Jet Black Heart” e "Money”.
L’album, dai suoni decisamente più maturi rispetto al disco di debutto, ha chiare influenze rock che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers.
Sounds Good Feels Good fa seguito al primo, fortunatissimo e omonimo album della band, che lo scorso anno, nella prima settimana di uscita e con solo tre giorni di vendita, ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana facendo scalare di un posto Ed Sheeran e Coldplay, confermandosi anche per la seconda settimana e conquistando poi il disco d’oro per le copie vendute, trascinato dalle hit “She looks so perfect”,”Don’t Stop” “Amnesia” e “Good Girls”.
In Italia la 5SOSmania si è diffusa rapidamente e il successo italiano ha fatto si che i 5SOS siano stati scelti per aprire le due date italiane degli One Direction nel giugno 2014 a San Siro, dove hanno dato prova di saper dominare il palcoscenico. Ma la vera conferma di quanto i 4 ragazzi australiani siano cresciuti, sono state le due date italiane del “Rock Out With Your Socks Out tour 2015” dello scorso maggio al Mediolanum Forum di Milano e al Palaolimpico di Torino, andate sold out in pochi giorni.
La storia dei 5 SECONDS OF SUMMER inizia a fine 2011 quando Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) iniziano a pubblicare sulla rete cover di Blink 182, Adele, Justin Bieber, Chris Brown, Ed Sheeran e molti altri. Il 3 dicembre 2011 durante il loro primo concerto a Sidney si aggiunge all’ultimo minuto alla formazione Ashton Irwin (batteria e voce). Lo show è un successo e quella sera qualcosa di speciale accade sul palco. “Ci siamo resi conto che potevamo funzionare come band” ha detto Luke. Da quel momento inizia la scalata verso il successo. Le loro cover si fanno strada sulla rete ricevendo milioni di click, ma la vera svolta nella carriera dei 5SOS è targata One Direction. Louis Tomlinson e Niall Horan elogiano la band su twitter facendo conoscere ai proprio milioni di followers i loro video e pochi mesi dopo le strade si incrociano di nuovo quando i 5 SECONDS OF SUMMER vengono scelti per aprire i concerti del “Take Me Home Tour” nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. I 4 ragazzi australiani, concerto dopo concerto, riscuotano presto un enorme successo e conquistano i cuori di milioni di fan.
Dopo aver firmato un contratto di management con la Modest (One Direction, Little Mix) e un contratto discografico con Capitol Records, ora i 5SOS sono pronti a conquistare tutte le classifiche mondiali nel 2014 con il loro attesissimo album di debutto.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore