L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il termine sovranismo torna spesso nelle narrazioni politiche e nelle polemiche e nelle discussioni sui social media, ma quanti sanno cosa sia veramente questa ideologia e cosa si prefigga? In questo corposo e completo saggio sul sovranismo l’autore risponde appieno a questa domanda, analizzando con professionalità, saggezza e competenza come l’Italia abbia perduto sempre più sovranità, a partire dai trattati di pace del 1943 fino all’entrata nell’Unione europea, e come il liberalismo e il globalismo abbiano affossato la nostra economia (e quella di altri paesi dell’Unione). Non si diventa sovranisti leggendo questo libro: chi lo è già, rafforza le proprie convinzioni a fronte di una più approfondita lettura sui temi che hanno fatto sorgere il sovranismo; chi lo critica ne riceverà un esauriente trattato che, a patto di avere la mente aperta, potrà forse far aprire gli occhi e vedere dove hanno portato le politiche comunitarie e di austerità. E soprattutto la moneta unica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore