L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Copertina con qualche gualcitura e imperfezione. Timbro sul primo foglio bianco. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788889221846 Mediocre (Poor) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trattasi di un'ottantina di pagine caratterizzate da una narrazione spastica, a tratti nervosa, mediamente surreale. E non potrebbe essere diversamente perché vi si raccontano i processi elucubrativi deliranti che un giovane post adolescente compie sotto l'effetto di una droga sintetica all'interno di un qualunque classico cesso lercio e mefitico di una qualunque stazione dei treni. Il tutto inscatolato in un arco temporale stimabile attorno alla settimana. L'avvio è duro per eccesso di surrealismo. La tentazione di abbandonare questo breve romanzo dopo soli due capitoli è forte ma poi i flussi di pensieri, parole e d eventi si fanno più ameni; vinti il disorientamento e lo sbigottimento iniziali "Spaperopoli" lo di si divora in un lampo (vista anche la sua brevità). Personalmente reputo questo libro un ottimo lavoro, un esempio di come oggi possa e debba, anche se non forzatamente e necessariamente, essere concepito lo scrivere.
ma come si fa a giudicare un libro dal prezzo? il libro' e' fantastico nel senso che e' bellissimo e nel senso che e' un'allucinazione surreale, ma vivissima, l'inferno e il paradiso in cui si trova il protagonista. un libro che andrebbe fatto leggere ai nostri adolscenti nelle scuole. stupendo
Un romanzo molto bello, l'ho scaricato dal sito dei quindici e dopo le prime 50 pagine sono corso a comprarlo nonostante il prezzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore