Categorie
Traduttore: M. Bonetti
Collana: Pandora
Anno edizione: 2011
Pagine: 337 p. , Rilegato

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788820050078

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Vincenza

    13/02/2012 16.50.18

    Ho letto che illusions esce il 6 marzo e sto facendo il conto alla rovescia. Davvero.Poco volte un protagonista mi è mancato come Tamani. Poche volte ho parlato alla protagonista soffiandole nelle orecchie quanto fosse stupida a rimanere c on un altro, come ho fatto con Laurel. Così ora non aspetto altro che leggere illusions e vedere se mi ha dato retta o meno :) Ho letto anche wings e sinceramente non mi aveva preso così tanto... scritto benissimo anche quello, ma mancava qualcosa.Quel qualcosa che in spells c'è. Arriva, ti travolge e tu resti incollata alle pagine dalla prima all'ultima in due pomeriggi.E alla fine ti mancano un pò tutti,e continui a sentirteli intorno per mesi e mesi. Questo vuol dire saper scrivere.Aldilà di cosa stai raccontando.

  • User Icon

    Sofia

    06/02/2012 19.25.16

    Dolce.Dolce da morire. Laurel è una delle poche protagoniste che riesce ad essere simpatica.Tamani è adorabile. Letteralmente.Avalon è un songo descritto con cura e attenzione come fosse uno scrigno dai contenuti speciali.Mi è piaciuto molto anche il contraltare e quindi la vita sul nostro pianeta,i genitori(un padre eccezionale e una madre spaventata,ma adorabile), la scuola, l'amica del cuore, il fidanzato che dovrebbe creare il team contro Tamani.Intento poco riuscito credo.Ma anche lui ben caratterizzato.Non vedo l'ora di leggere illusions.Che, per fortuna, sta per uscire.

  • User Icon

    Francesca

    02/11/2011 11.23.37

    Ho comprato questo libro perché avevo letto Wings e mi era piaciuto, anche se è rivolto ad un pubblico giovane. La storia prosegue, Laurel deve rapportarsi con il mondo delle fate e si chiede spesso dove deve stare, al punto che si troverà ad affrontare un scelta tra la sua vita terrena e il mondo a cui dovrebbe appartenere, ovvero quello delle fate. L'ho trovato carino, anche se avrei dato più spazio alla parte finale. Aspetto il prossimo!

  • User Icon

    chiara

    01/07/2011 16.30.40

    devo dire che questo libro mi è piaciuto moltissimo. L'ho letto in appena un giorno. Probabilmente perchè la storia è più avvincente di quella narrata nel primo libro, wings e anche più complessa in quanto il triangolo amoroso è sempre più interessante e il fatto che Laurel si trovi davanti ad una scelta così importante aumenta sicuramente l'interesse da parte del lettore. Ora basta aspettare il 3 libro della saga, in uscita nel 2012: Illusion ! sono sicura che non rimarremmo delusi !!

  • User Icon

    Becky

    18/05/2011 21.28.37

    La seconda parte della storia di Laurel ed i suoi amici è forse meglio riuscita della prima. Si fanno più complessi i rapporti tra i protagonisti che maturano. Resta qualche perplessità su alcuni passaggi troppo veloci e banali, ad esempio "la scoperta di Chelsea". In generale, però, il romanzo mi sembra più intrigante e con la giusta dose di suspense.

  • User Icon

    Oli

    29/04/2011 22.29.34

    Più coinvolgente dopo i primi capitoli, la storia arriva ad un bivio: Laurel deve decidere che cosa vuole per il suo futuro e a quale mondo appartenere...in attesa che esca "illusion" (previsto per il 2012), è senz'altro una bella lettura!

  • User Icon

    Persefone

    27/03/2011 11.13.34

    Partendo dalla premessa che è comunque un romanzo dedicato ad un pubblico di lettori molto giovane gli ho dato un bel 5 perche la lettura è davvero piacevolissima e molto scorrevole. La storia è movimentata, nuove avventure per la protagonista e problemi d'amore con David e Tamani. Stile ottimo, decisamente migliore del primo che pure mi era piaciuto, l'ho letto con appena 3 ore perche coinvolge molto

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione