Spirits in the Forest

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Depeche Mode
Supporto: CD Audio + Blu-ray
Numero supporti: 4
Etichetta: Columbia
Data di pubblicazione: 1 maggio 2020
  • EAN: 0194397276824
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 30,15

€ 33,50
(-10%)

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Disponibile dal 1 maggio 2020
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in Box Set doppio CD + doppio Blu-ray + Booklet
Sulla scia del successo riscontrato dalla critica, dei grandi risultati ottenuti al box office e dell’entusiasmo dei fan, i Depeche Mode pubblicano per la prima volta in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concerto 'Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest'.
Sono 3 le versioni disponibili:
- 2 DVD +2 CD in softpack oversize con libretto 28 pagine
- 2 Blu Ray + 2 CD in softpack con libretto 28 pagine
- 2 CD in softpack con libretto 12 pagine e tunnel
Le speciali versioni da 4 dischi (2 DVD o Blu Ray + 2 CD audio) consentiranno di vivere una straordinaria e profonda esperienza di visione e di ascolto di 'Depeche Mode: SPiRiTs In The Forest'. I 2 DVD (o Blu-Ray) conterranno il documentario "SPiRiTS in the Forest" e il video del concerto completo di "LiVE SPiRiTS" con immagini registrate durante i due show finali del Global Spirit Tour 2018 alla Waldbühne di Berlino, un filmato inedito, mai pubblicato o trasmesso nella sua interezza. I 2 CD audio, invece, includeranno la colonna sonora di 'LiVE SpiRiTS', ovvero le registrazioni dal vivo della loro performance. Secondo le riviste del settore dell'entertainment, il documentario 'Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest' ha portato gli standard dei film-concerto a un nuovo livello ("the new gold standard for concert films").
Anton Corbijn, regista del film e collaboratore di lunga data della band, ha scelto di focalizzare la narrazione sulle esperienze di 6 "super fan" dei Depeche Mode, provenienti da tutto il mondo. Il documentario ruota attorno a queste 6 vite – tutte molto diverse tra di loro, ma tutte con lo stesso comune denominatore: l’amore per i Depeche Mode e l’influenza che la loro musica ha avuto nella loro esistenza. La storia principale è intervallata da scene tratte dalle date berlinesi della band all’iconica Waldbühne durante il Global Spirit Tour 2018. Un tour lungo 2 anni che ha registrato numeri da record, suonando davanti a oltre 3 milioni di fans nel corso di 115 performance in tutto il mondo, Italia compresa. Le canzoni del documentario, tra cui si trovano alcune delle hit più famose dei Depeche Mode, e le storie di 'Spirits' si incrociano senza soluzione di continuità mettendo in luce lo straordinario e infinito appeal di questa iconica band e il potere che la musica ha di superare qualsiasi confine e limite per unire infine le persone. Diventato uno degli eventi cinematografici più significativi, 'Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest', è stato proiettato inizialmente in 3.000 sale in circa 80 Paesi a novembre 2019. Il film ha incassato 4.5 milioni di dollari ed è stato visto da oltre 220.000 persone. Da poco è in streaming su Prime Video in oltre 130 paesi in tutto il mondo. 'Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest' si preannuncia essere un acquisto imperdibile per collezionisti e fan di nuova e vecchia data!
Disco 1
1
Intro
2
Going Backwards
3
It's No Good
4
A Pain That I'm Used To
5
Useless
6
Precious
7
World In My Eyes
8
Cover Me
9
The Things You Said
10
Insight
11
Poison Heart
Disco 2
1
Where's the Revolution
2
Everything Counts
3
Stripped
4
Enjoy The Silence
5
Never Let Me Down Again
6
I Want You Now
7
Heroes
8
Walking In My Shoes
9
Personal Jesus
10
Just Can't Get Enough
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali