Recensioni Splice

Splice Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac, Brandon McGibbon, Simona Maicanescu Eagle Pictures
€ 11,44
  • User Icon
    22/02/2011 16:53:54

    Bel film "alla Cronenberg", uscito in Italia con due anni di ritardo e, a quanto sembra, direttamente in dvd. Una pellicola inquietante e decisamente morbosa, caratterizzata da effetti speciali di altissimo livello. La trama non sarà forse il massimo dell'originalità ma ciò non impedisce allo spettatore di essere completamente catturato sin dalle prime scene. Viene da chiedersi con quale criterio i nostri distributori scelgano le pellicole da far passare in sala se poi trascurano piccole perle come questo film.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/01/2011 15:16:33

    MI ASSOCIO IN TUTTO E PER TUTTO AL COMMENTO DI FABIO......FILM UNICO E NON BANALE.....

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    19/01/2011 13:57:00

    Sono andata a vedere questo film soltanto perchè c'era Adrien Brody, uno dei miei attori preferiti e... mi sono pentita di averlo fatto!! Il film è orrendo, privo di una trama coinvolgente e interessante, troppo inquietante e osceno... Non lo consiglio affatto!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    03/01/2011 14:16:41

    Non male...non male davvero. Trama originale, finalmente non le solite cose viste e straviste. Una parola basta per definire questo film: inquietante...molto inquietante, al punto da risultare disturbante. Film ben confezionato, ma strani pensieri si annidano nella testa del regista...ce ne vuole di fantasia e quant'altro per girare un film così!

    Leggi di più Riduci