L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di tanto in tanto il mondo dello sport viene sconvolto dalla rivelazione che un determinato atleta ha fatto uso di sostanze dopanti. Quello che fino a un attimo prima era considerato un campione, finisce nella polvere. Ma le responsabilità sono solo sue? Il doping non è semplicemente un atleta che, isolato da tutti, fa qualcosa che non dovrebbe fare, perché i risultati sportivi non sono importanti solo per chi li ottiene. E il doping non è l’unico modo per manipolare il risultato di una competizione. Alessandro Donati, che per anni è stato in prima fila nella lotta contro le manipolazioni dei risultati sportivi, racconta il mondo dello sport da una prospettiva che non vorremmo vedere, nella speranza che una maggiore conoscenza possa portare a sistemi più efficaci per combattere ogni tipo di manipolazione.
Assolutamente da leggere, apre gli occhi... Certo poi viene da stracciare la tessera fidal...
Seguo donati da molti anni e penso che una persona cosi in una societa' normale sarebbe ministro dello sport o presidente del coni, invece e' trattato come un reietto.Da leggere per chi vuole approfondire delle verita' scomode, da non leggere per chi crede o vuole continuare a credere in uno sport pulito e fatto di passione. Onore e stima a Sandro Donati grazie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore