Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro - Maurizio Laudicino - copertina
Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro - Maurizio Laudicino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro
8,09 €
-45% 14,70 €
8,09 € 14,70 €
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,70 € 8,09 €
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,70 € 13,96 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,70 € 13,96 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,70 € 8,09 €
Chiudi
Libraccio
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro - Maurizio Laudicino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Cos'è il marketing sportivo? Come farlo davvero? E come può il marketing sportivo rappresentare una "cura" per lo sport in Italia? Scopo di questo libro è rispondere a queste tre domande. Ho deciso di scriverlo dopo alcuni anni esaltanti che mi hanno visto da apprendista responsabile marketing di una squadra in Lega Pro raggiungere la serie B nel calcio, poi spostarmi nello stesso ruolo in una squadra di pallacanestro in serie A1 per diventarne direttore generale. Nel frattempo, ho formato e coordinato altri responsabili di marketing che si sono cimentati anche in altre discipline. Per quanto mi senta fortunato, ritengo che alla base di questi risultati ci siano alcuni principi che ho illustrato in questo manuale e che costituiscono la mia "sport marketing formula". Che tu sia un dirigente sportivo con una relativa conoscenza del marketing o un addetto ai lavori animato dal desiderio di migliorarsi o semplicemente un curioso appassionato, quello che stringi fra le mani potrebbe essere per te fonte di preziosa illuminazione. Un manuale pratico pensato sia per i professionisti dello sport, dentro e fuori dal campo, sia per coloro che iniziano a muovere i primi passi nel marketing dello sport, magari freschi di master in management sportivo, ma a digiuno di esperienze sul campo. A rendere quest'opera attuale è la diffusa consapevolezza che il mondo dello sport sia a rischio sopravvivenza. L'allontanamento del tifoso dal campo, dalla squadra e dai campioni ha origini ben più profonde e sistemiche di quanto si immagini. Occorre fare quanto prima un'inversione di tendenza e riportare il tifoso al centro, perché il punto di non ritorno è sempre più vicino.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
18 novembre 2021
Libro tecnico professionale
312 p., Brossura
9788857913759
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore