Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

Luca Di Nella

Anno edizione: 2010
In commercio dal: 13 dicembre 2010
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 168 p.
  • EAN: 9788849520842
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

€ 16,00

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Disponibile in 10 gg

Quantità: