La sposa cadavere

Corpse Bride

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Corpse Bride
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2005
Supporto: Blu-ray
Salvato in 32 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 4,90 €)

Victor fugge nella foresta per imparare a memoria la formula del giuramento per il suo matrimonio. Facendo la prova del rito, mette l'anello nuziale in un ramo secco che si rivela essere il dito della sposa cadavere, morta tragicamente nel giorno delle nozze. Victor si ritrova così congiunto in matrimonio mentre la sua vera sposa Victoria attende abbandonata nel mondo dei vivi. Anche se la vita nel regno dei morti si dimostra molto più movimentata della sua rigida educazione, Victor impara che non c'è nulla che lo possa tenere lontano dal suo unico vero amore.
5
di 5
Totale 5
5
5
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Rita

    17/05/2020 10:45:43

    Adoro Tim Burton e la sua fantasia gotica. Il film è fatto benissimo con una animazione molto curata. Non sembra per nulla un film di animazione.

  • User Icon

    Michele

    25/09/2019 19:10:06

    Una film meraviglioso diretto da quel genio di Tim Burton che ha girato questo film d'animazione con personaggi e set in plastilina animati con la tecnica della stop motione un poco di digitale (come fu fatto per Nightmare Before Christmas sempre di Burton )mette in scena un nuovo incredibile mondo immaginario creato dall’incontro tra due universi: quello grigio, rigido e convenzionale dei vivi e quello colorato, fantasioso e canterino dell'aldila abitato dai morti.Non vi resta che gustarvi questo capolavoro .

  • User Icon

    Joy

    19/09/2019 23:15:14

    La sposa cadavere è sicuramente uno dei film di animazione più belli che abbia visto valutando un periodo di circa vent'anni. Penso sia uno dei pochi che tutt'ora continuo a guardare con gioia. Vi consiglio assolutamente di comprarlo e di guardarlo più volte possibile, perchè ogni volta che lo guarderete di nuovo vi renderete conto di nuovi particolari che ve lo faranno piacere ancora di più.

  • User Icon

    Linda

    10/03/2019 15:12:40

    La sposa cadavere è un must dell’animazione. È infatti il film di animazione preferito mio e di mia sorella. La trama è macabra e disturbante e viene racchiuso in un’atmosfera decisamente creepy. Il carattere che ho preferito in questo film è il fatto che il mondo dei vivi vittoriano viene privato dei colori e viene rappresentato in maniera decisamente tetra, mentre quello dei morti è ricco di colori e personaggi davvero divertenti e stravaganti. Da guardare assolutamente.

  • User Icon

    Stefano

    23/09/2018 11:06:05

    Ci troviamo di fronte almeno secondo il mio parere ad un capolavoro di Tim Burton dopo svariati anni da Nightmare Before Christmas ,perfetto sotto il lato tecnico e con una bella trama che fà riflettere su alcuni valori ...da avere nella vostra collezione !

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2007
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 75 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1);Spagnolo (Dolby Digital EX 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: opzione solo colonna sonora; documentario; speciale
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali