Stalker (Blu-ray)

Paese: Russia; Germania
Anno: 1979
Supporto: Blu-ray
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Un film affascinante, ambientato in un modo post-apocalittico

Esiste una Zona dove molti anni fa qualcosa di misterioso ha distrutto le cose degli uomini. Le autorità hanno recintato questo luogo. Ma qualcuno è convinto che nella Zona esista una stanza che ha il magico potere di realizzare i desideri. Sarà questo il luogo verso il quale Stalker intraprenderà un viaggio rischioso, tra residui bellici, piante velenose e putridi acquitrini.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giuseppe

    21/09/2018 12:33:59

    Ispirato al romanzo "Picnic sul ciglio della strada", il capolavoro di Tarkovskij racconta la storia di uno scrittore ed uno scienziato che vogliono visitare la Zona, luogo misterioso in cui pare ci sia una Stanza che esaudisca i desideri più intimi. Per accedere alla Zona, hanno però bisogno di uno "Stalker", una guida illegale che ne conosca segreti e pericoli. La storia fantascientifica, è in realtà solo un mezzo per arrivare a quello che è il vero interesse del regista: indagare sul senso dell'esistenza e sull'animo umano. Il film è uno dei più importanti del secolo scorso e il blu-ray è da prendere se amate il film: nonostante le scene ambientate fuori dalla Zona siano in bianco e nero (avrebbero dovuto essere color seppia come nel blu-ray Criterion), il video è ottimo.

Scrivi una recensione
  • Produzione: General Video, 2017
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 155 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Originale (DTS HD Master Audio 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,33:1