L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sto leggendo tutti i romanzi che hanno come protagonista Logan McRae, ma stavolta riscontro un calo di qualità, rispetto ai precedenti. Trama forse un po' prolissa e finale affrettato. Speriamo nei prossimi volumi... Come al solito tanti refusi di stampa e una traduzione scadente!
Veramente bello il settimo episodio del sergente Logan Mcrae. In questo libro vi è da risolvere il rapimento di una madre con la sua bambina e la vicenda scorre piena di colpi di scena, azione, indagini e un pizzico di humour tipico di Stuart McBride. Secondo me questa serie sta migliorando libro dopo libro, seguendo la vita di Laz con i problemi che lo seguono sul lavoro e la vita privata complicata ma sempre rimane un brillante poliziotto. Veramente un bel libro, continuerò la lettura con l'ottavo "Vicino al cadavere". Buona lettura!
Forse qualcuno ha perso di vista il genere di cui fa parte questo libro, ovvero il thriller. Un thriller, per essere definito tale, quali caratteristiche dovrebbe avere? La risposta la si evince dalla sua definizione. Thriller deriva dal verbo inglese to thrill, che significa "far rabbrividire, eccitare, elettrizzare". Il dizionario riporta: "Narrazione o spettacolo (teatrale, cinematografico, televisivo) che sviluppa un intreccio poliziesco o comunque fortemente emotivo, avvalendosi dei procedimenti tipici della suspense così da produrre, nei lettori o spettatori, tensione, brivido o addirittura terrore". Se non c'è "tensione", "brivido" e/o "terrore", non possiamo parlare di thriller. Questo libro, anzi, è comico, non c'è per nulla tensione, fa ridere, le situazioni che coinvolgono il sergente McRae sono davvero degne del peggior Fantozzi. Non c'è nemmeno una pagina che metta tensione o lasci col fiato sospeso. Non leggetelo, non ne vale proprio la pena, a meno che non vogliate acquistare un libro comico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore