L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo secondo capitolo è pieno di colpi di scena, molto bello!
Sebbene il prologo è stato breve, ma intenso, l'inizio è stato un po' lento, facevo un po' fatica ad andare avanti con le pagine. Un piccolo momento comunque, più avanti si va più vieni coinvolta nella storia, che nemmeno questa volta risparmia colpi di scena. Un piccolo spiraglio di speranza per chi, come me adora Balthazar, e due litigi molto importanti vi faranno stupire. Il più sconvolgente di tutti è stato scoprire che i genitori di Bianca avevano stretto un patto con gli spettri perché potessero avere un figlio. Secondo questo libro infatti gli spettri possono dare l'anima e i vampiri solamente il corpo. Ora però gli spettri non vogliono che Bianca si trasformi e reclamano la sua anima, perseguitandola. Un tradimento ci impedisce di scoprirlo in questo libro. La fine mi ha lasciata un po' perplessa. Bianca che accetta di unirsi alla Croce Nera, lasciando tutto....forse è un po' troppo esagerato visto che era molto attaccata ai suoi genitori e visto come è finito il libro, tutto mi aspettavo tranne questo; ma non è forse questa la particolarità di questa scrittrice? Stupirci in continuazione? Una scrittura semplice e scorrevole, una grande presenza di dialoghi, descrizioni a volte brevi, altre volte più lunghe, ma ugualmente intense. Libro consigliato, soprattutto se avete amato il primo.
Dopo aver letto il primo il secondo non delude bella storia piena di colpi di scena. Da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore