Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. MyLab. Con eText. Con aggiornamento online - Luigi Biggeri,Matilde Bini,Alessandra Coli - copertina
Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. MyLab. Con eText. Con aggiornamento online - Luigi Biggeri,Matilde Bini,Alessandra Coli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 34 liste dei desideri
Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. MyLab. Con eText. Con aggiornamento online
Attualmente non disponibile
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL PAPIRO
22,40 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
19,25 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IL PAPIRO
22,40 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
19,25 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. MyLab. Con eText. Con aggiornamento online - Luigi Biggeri,Matilde Bini,Alessandra Coli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


“In un ambiente economico-aziendale sempre più globalizzato, dinamico e in continua trasformazione, il manager si trova a prendere decisioni in condizioni di incertezza, spesso in tempi brevi, avendo da analizzare una quantità notevole di informazioni quantitative (oltre che qualitative). La statistica ha perciò assunto un ruolo sempre più importante a supporto del processo decisionale del manager aziendale e, come vedremo, "pervade" qualsiasi azione e decisione aziendale. Per affrontare un problema reale occorre partire dal contesto aziendale e dalla conoscenza della programmazione e gestione strategica e operativa dell'azienda per definire e individuare, caso per caso a seconda del problema, i dati necessari per analizzarlo, e scegliere un appropriato metodo statistico per effettuare le analisi e interpretare, infine, i risultati ottenuti.”
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2017
14 febbraio 2017
Libro universitario
1 voll., XII-416 p.
9788891902764
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore