L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Negli ultimi anni, nei paesi membri dell'Unione Europea, si è assistito a un grande sforzo per ridefinire i sistemi nazionali di protezione sociale, nella prospettiva dello sviluppo di una «dimensione sociale» del processo di unificazione economica e politica dell'Europa occidentale. I saggi contenuti in questa edizione 2000/2001 del Rapporto Iridiss-Cnr si propongono di offrire una panoramica dello «stato dell’arte» su almeno alcune problematiche che vengono comunemente ritenute cruciali per il successo o il fallimento di tentativi di riforma, dai quali dipendono le possibilità di sviluppo umano e sociale dei popoli che partecipano alla costruzione europea.Naturalmente, una particolare attenzione è dedicata ai problemi e alle prospettive che segnano l'orizzonte dei percorsi di riforma del welfare, considerato in alcune delle sue principali articolazioni - le politiche sanitarie, quelle dell'istruzione e del lavoro, quelle assistenziali - nel contesto italiano ed europeo, sia a livello nazionale che regionale e locale.
Negli ultimi anni, nei paesi membri dell'Unione Europea, si è assistito a un grande sforzo per ridefinire i sistemi nazionali di protezione sociale, nella prospettiva dello sviluppo di una «dimensione sociale» del processo di unificazione economica e politica dell'Europa occidentale. I saggi contenuti in questa edizione 2000/2001 del Rapporto Iridiss-Cnr si propongono di offrire una panoramica dello «stato dell'arte» su almeno alcune problematiche che vengono comunemente ritenute cruciali per il successo o il fallimento di tentativi di riforma, dai quali dipendono le possibilità di sviluppo umano e sociale dei popoli che partecipano alla costruzione europea.Naturalmente, una particolare attenzione è dedicata ai problemi e alle prospettive che segnano l'orizzonte dei percorsi di riforma del welfare, considerato in alcune delle sue principali articolazioni - le politiche sanitarie, quelle dell'istruzione e del lavoro, quelle assistenziali - nel contesto italiano ed europeo, sia a livello nazionale che regionale e locale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore