Sting. All This Time - DVD

Sting. All This Time

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Interpreti: Sting
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2001
Supporto: DVD
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 23

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 7,49 €)

Contiene i brani: Fragile; 1000 years; Perfect love gone wrong; All this time; Hounds of winter; Mad about you; Don't stand so close to me; When we dance; Dienda (nouveau titre inédit, écrit par Kenny Kirkland); Roxanne; (If you love someone) Set them free; Brand new day; Fields of gold; Moon over Bourbon street; If I ever lose my faith in you; Every breath you take.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Roberto

    05/06/2005 17:47:27

    Superbo!Il migliore sting della carriera.Affiancato da musicisti davvero bravi come il virtuoso Katche, Botti e Kipper,Sting rivive i successi del passato in chiave Jazz regalando anche in un giorno triste come quello dell'11 settembre uno spettacolo davvero imperdibile. L'audio è ottimo, l'unico difetto è la mancanza di sottotitoli alla quale sopperisce un'ottima qualità grafica. La regia è maestrale, le luci perfette, insomma lo spettacolo è assicurato. Il tutto è contornato da un documentario sui giorni di prove e da 3 canzoni Bonus "Every Little thing she does is magic" "Fill Her up" "englishman in new york". Consiglio a tutti di passare una serata ascoltando questi brani, vi assicuro che vi perderete nell'atmosfera Jazz e Blues e vi sembrerà di essere lì davanti al palco! Il prezzo non sarà convenientissimo ma vale tutto l'oro che pesa!

  • Produzione: A & M Records, 2002
  • Distribuzione: Videodelta
  • Lingua audio: (Dolby Digital 5.1)
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area0
  • Sting Cover

    Nome d'arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, cantante e attore inglese. Rock star, leader del gruppo The Police, debutta sul grande schermo impersonando un giovane punk in Quadrophenia (1979) di F. Roddam. Attore per divertimento, come lui stesso dichiara, è nel cast di Dune (1984) di D. Lynch, accanto a M. Streep in Plenty (1985) di F. Schepisi, nei panni del dottor Frankenstein in La sposa promessa (1985) di F. Roddam e in quelli del proprietario di un night club in Stormy Monday (1988) di M. Figgis. Interprete non memorabile, viene nominato all'Oscar, come compositore, per la canzone My Funny Friend and Me contenuta nel disneyano Le follie dell'imperatore (2000) di M. Dindal, per Until, nella colonna sonora del romantico Kate & Leopold (2001) di J. Mangold e per You Will Be My Ain True... Approfondisci
Note legali