Editore: Il Mulino
Collana: Itinerari
Edizione: 2
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 30 agosto 2012
Pagine: 287 p., Brossura
  • EAN: 9788815239235
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Il manuale offre un panorama esaustivo della storia d'impresa. Dopo aver fornito i profili teorici della disciplina, precisando i concetti di imprenditore e impresa, l'autore ne approfondisce le principali tematiche: il rapporto con il contesto socioculturale e con le istituzioni, l'evoluzione delle dimensioni e delle forme delle imprese, la gestione e il governo dell'impresa, e infine la parabola di quel tipo particolare di impresa che è l'impresa pubblica. Questa nuova edizione aggiornata tiene conto dell'impatto globale che la recente crisi ha avuto sul mondo delle imprese.

€ 22,80

€ 24,00

Risparmi € 1,20 (5%)

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ylenia

    22/09/2018 10:50:22

    Premetto non mi piace la storia quindi la mia opinione potrebbe essere influenzata da ciò. Il libro è pesante, interessante ma pesante, soprattutto il primo capitolo. Nel leggere le 300ca pagine del libro sono risultate difficili da comprendere a primo impatto e dovevo più volte riprendere il filo.

  • User Icon

    n.d.

    27/03/2018 14:44:26

    libro universitario necessario per gli studi di economia

Scrivi una recensione