L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non v'ha dubbio alcuno che, nonostante siano trascorsi 55 anni dalla scomparsa dell'autore, il volume unico ma esauriente della "Storia della Sardegna", curato da Raimondo Carta Raspi, edito da Ugo Mursia (1^ edizione 1973), rimanga ancora oggi una delle tre migliori opere dedicata agli accadimenti preistorici e storici dell'isola millenaria. Un'opera che, se non è monumentale, stante il fatto che si conclude in un compatto unico libro di poco più di mille pagine, lo è di fatto perchè imprescindibile, per chi voglia accostarsi alla conoscenza storica della Sardegna, ma anche per chi studia l'argomento in veste di studente delle superiori o universitario. Consiglio questo bel librone a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore