L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovato e preso per caso da uno scaffale di libri usati, si tratta dell'autobiografia di un famoso gangster anni 30 un libro semplicemente magnifico che racconta le gesta e l'esperienze di una cattiva ma simpatica canaglia che ha cominciato ad avere guai con la legge sin dalla tenera età; la sensazione che ho avuto a differenza di altri testi del genere che ho letto, è l'umanità che in qualche modo l'autore tramette con la sua scrittura.
Real Fiction è la nuova collana di narrativa epica moderna pubblicata dall’editore internazionale Odoya. Un preciso lavoro di riflessione sulle forme e sul contesto storico di creazione del testo, unito ad una meticolosa attività di ricerca e traduzione. Un interessante progetto che ha lo scopo di offrire al lettore una panoramica di ampio respiro verso nuovi indirizzi culturali.
La storia di Blackie Audett è un'avvincente biografia di questo personaggio, evaso più volte dai carceri di massima sicurezza americani. La vita di Blackie è piena di colpi di scena, di cambiamenti improvvisi, di spiazzamenti territoriali che rendono il racconto intrigante, intenso, veloce mai noioso. Il libro è scritto con lessico fruibile, mai scontato e c'è sempre un filo di tensione che regge il racconto. Il libro è alla portata di tutti, in particolar modo agli appassionati del genere legal thriller. Ma non aspettatevi esiti scontati, consolatori. Non troverete mai la soluzione del caso. Blackie è molto più furbo e scaltro di qualsiasi investigatore e per lui "farla franca" è sempre possibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore