L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La magia del colore racconta con semplicità a grandi e piccoli la forza dell'amicizia e la scoperta della diversità, che diventa gioia contagiosa capace di dar vita a qualcosa di nuovo, abbattendo i muri della diffidenza.
Questo breve romanzo ripercorre la storia (vera) di Iqbal Masih, dodicenne assassinato per essersi sottratto al lavoro minorile e aver denunciato il suo aguzzino. Si tratta di una buona lettura anche per ragazzini, nonostante il finale tragico e feroce. E' impossibile dimenticare il coraggio e la causa di un ragazzino che reclamava la libertà per sé e per i tanti, troppi bambini che come lui vengono tuttora sfruttati.
Una denuncia allo sfruttamento minorile attraverso gli occhi di un ragazzino venduto dalla sua famiglia in cambio di pochi soldi. Straziante, profondo ed estremamente emozionante. Descrive accuratamente una realtà che molto spesso viene ignorata o sottovalutata
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore