L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho fatto molta fatica ad entrare in sintonia con questa storia. Il libro all'inizio è strutturato con un alternarsi tra il presente e i sogni che il nostro protagonista vive durante le notti. Sembrano come delle vite vissute da lui stesso, o dei ricordi, e il non capirlo mi ha messo un po' in difficoltà. Le ho trovate anche un po' noiose, a dire il vero, ma arrivata a quasi metà libro, con tanta buona volontà, ecco la svolta che speravo e che da il via al fantomatico mistero, qualcuno di molto caro al protagonista sparisce e da qui le ricerche. Finalmente si procede con più lena, sembrano due metà di libri diversi. Indizi che portano ad altri indizi e la curiosità cresce insieme ai perché. Lo scrittore ha un linguaggio originale, confidenziale, un po' come quando negli anni 2000 si chattava, e poi tante riflessioni, tante domande... tanti dettagli descrittivi non proprio utili alla storia. Tanti dialoghi, anche interiori, che rallentano. Troverete canzoni con persino i loro testi riportati, tante stranezze che danno al testo qualcosa di particolare. Il finale poi qualcosa che non mi sarei mai aspettata e che mi ha lasciata veramente sbalordita. Finito il libro ho riletto la trama riportata e sì... tutto era più chiaro. Non sono sicura che non mi sia piaciuto, perché sinceramente è stato interessante. Un viaggio inaspettato, una lettura diversa dal solito che sicuramente mi ha fatto uscire dalla mia confort-zone e mi ha messo alla prova. Lo consiglio? Non lo so, ma se amate le sfide allora leggetelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore