L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dal libro:“Secondo la definizione della seria televisiva Dexter si tratta di un maschio, bianco, single, sulla trentina, emotivamente dissociato. Secondo l’FBI la maggior parte dei serial killer sono dei disadattati sociali. Non sono dei mostri e non necessariamente presentano segni di stranezza. Molti serial killer si nascondono in piena vista dentro le loro comunità, hanno spesso casa e famiglia, esercitano un’attività professionale e sembrano essere normali membri della comunità.” L’argomento di questo libro verte proprio sull’identificare questi criminali; un saggio ben costruito e documentato sulla ricerca dei particolari che fanno di una persona apparentemente comune uno spietato assassino. Il lato Ombra (o del Buio come riportato nel libro “I serial killer della Serenissima” di Davide Busato) è parte della realtà di ogni essere umano, non solo degli sbandati ma anche dei professionisti socialmente rispettati e insospettabili. In generale è difficile risalire a ogni possibile causa della volontà omicida, sicuramente un’infanzia distrutta da violenze fisiche, psichiche e sessuali all’interno della famiglia, produrrà altrettanti individui che replicheranno tali abusi. A mio avviso il primo passo è prendere coscienza della difficile scelta di diventare genitori e del gravoso compito di rendere migliore la progenie, in un contesto stabile di rispetto emotivo. Altrimenti è meglio lasciar perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore