Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale - Giorgio Spindelli - copertina
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale - Giorgio Spindelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale
Disponibile in 10 giorni lavorativi
18,97 €
-5% 19,97 €
18,97 € 19,97 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,97 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,97 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lo storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale - Giorgio Spindelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Più precisamente, questo libro copre quanto segue: le basi del brand storytelling, compreso cos'è, cosa comporta ed esempi di storytelling eccellente; perché le aziende dovrebbero sfruttare il potere dello storytelling; come sviluppare e raccontare la storia della tua azienda/marchio passo dopo passo, incluse le chiavi per uno storytelling efficace nel business; quando dovresti usare lo storytelling per il tuo business; i componenti di una potente brand story che dovresti usare e come usarli; la struttura dello storytelling organizzativo; la struttura dello storytelling aziendale; le cose da fare quando si creano le storie; le strategie che possono migliorare le tue storie; come creare storie avvincenti; come adattare le storie a circostanze speciali; come si possono comporre titoli attraenti per le storie aziendali; i consigli, dos e don'ts nello storytelling; i consigli di storytelling per un business; come misurare i risultati di un progetto di storytelling aziendale; storie reali e un modello per iniziare ...e molto di più.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
31 dicembre 2021
Libro tecnico professionale
88 p.
9791220383912
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore