L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
In un'Italia straziata dalla guerra, un fratello e una sorella si separano e si perdono. Lei viene adottata da una famiglia fascista. Lui viene accolto in una casa di partigiani. E niente sarà più come prima..
«Una lettura commovente sullo sfondo della Seconda guerra mondiale.» - Sunday Express
«Profondamente toccante. Una storia coinvolgente e dal ritmo serrato, che ci mostra la guerra attraverso il punto di vista dell'infanzia. Molto originale.» - Historical Novel Society
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il giorno dopo l'arrivo in una nuova città Clara si sveglia e scopre che la madre non è rientrata la sera prima. Esce a cercarla senza risultati. Al rientro scopre che il fratello minore non è più nella stanza nella quale l'aveva lasciato. Il romanzo racconta la vita dei due ragazzi "adottati" da due famiglie completamente diverse, Clara da una famiglia filofascista e Pippo (Filippo) da una famiglia comunista. I due non smettono mai di cercarsi ma non riescono mai ad incontrarsi anche se a volte le le loro strade si incrociano. Romanzo letto tutto d'un fiato. Scrittura scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore