L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un mondo letterario fatto di libri seriali, di poliziotti soli e depressi, di improbabili avvocati e di giornalisti provenienti da altre galassie ecco finalmente un raggio di luce, una boccata di aria fresca e pulita. Avventurarsi nell'America degli anni trenta poteva rivelarsi una scelta azzardata e temeraria. Ma ne viene fuori una storia d'amore scorrevole e piacevolissima, mai stucchevole. Un libro scritto bene che si legge molto volentieri.Complimenti all'autrice nella speranza che prosegua con altre storie.
" La strada madre" è un libro coinvolgente, da leggere tutto d' un fiato. La storia, abilmente intrecciata, suscita nel lettore una spasmodica attesa nel proseguire la lettura per conoscere gli sviluppi della situazione. Scritto con un linguaggio agile ed elegante, ricco di particolari che lasciano spazio all' immaginazione e trasportano il lettore nel mondo dei protagonisti,facendolo immedesimare nelle situazioni di vita reale . Un plauso all' Autrice per le Sue capacità espositive e narrative. Sicuramente consigliabile. Ad major a.
La Strada Madre è innanzitutto e semplicemente un BEL libro. Un libro che si legge con piacere e che coinvolge il lettore dall'inizio alla fine. Un libro dove tutti gli elementi presenti (trama, personaggi, riferimenti storici e spunti di riflessione) sono mantenuti insieme in un giusto equilibrio di creatività, credibilità e passione, da una narrazione lineare e discreta, ma allo stesso tempo sensibile e partecipe. Fin dalle prime pagine (anzi, fin dalla copertina) si rimane incuriositi e affascinati dai capelli biondi al vento e dagli occhi verdi di Eveline, e dal suo sguardo sulla route 66. Lo sguardo vero e innocente di Eveline avvolge la storia e tutti gli altri personaggi ed è forse il principale protagonista di questo libro. La Strada Madre e' in fondo e soprattutto un libro che può regalarci la piacevole sensazione che i sogni sono ancora e sempre possibili lungo il complicato viaggio on the road della vita di ognuno di noi (come il sogno realizzato di un'opera prima).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore