L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un thriller psicologico ambientato in un sobborgo americano pieno di segreti: alcuni grandi, altri piccoli, altri mortali.Finalista all’Edgar Award, un romanzo a tinte nerissime, popolato di personaggi che si arricchiscono di nuove sfaccettature a ogni capitolo e ambientato in un luogo in cui aleggia una cruda disperazione ma dove non mancano l’ironia e il sentimento.
«A Brighton Hills non succede mai niente. Be’, non alla luce del sole, quantomeno. Le cose avvengono sempre in segreto e dietro porte chiuse: vorticano sotto forma di pettegolezzi e sguardi furtivi, ma la superficie resta patinata e imperturbabile».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stata letteralmente rapita da questo racconto. La scrittrice riesce a esprimere magistralmente la sofferenza profonda, anche se per cause diverse, di tre donne. Capita più spesso di quanto non si creda di imbattersi in questi drammi. Purtroppo è invece molto più raro trovare solidarietà e aiuto da parte di qualcuno. Con molta tristezza, nella vita reale, dobbiamo rassegnarci all'indifferenza generale, a non poter contare su nessuno e sprofondare sempre di più nei nostri dolori.
Il libro mi è piaciuto: i segreti delle tre vicine di casa si annidano dietro le mura per poi esplodere in un susseguirsi di eventi drammatici ma anche un po' ironici e sentimentali
Cora, Paige e Georgia vivono nello stesso elegante e tranquillo quartiere dell’Oregon. All'apparenza perfette, in realtà tutte e tre nascondono qualcosa. Tra tradimenti, morti misteriose e un passato misterioso, nulla è come sembra. Un thirller psicologico avvincente e teso da leggere tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore