Strade inquiete
- EAN: 9788898036394

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
19/02/2016 20:19:31
Cinque personaggi, una Milano fredda e pungente, l'inquietudine ed il male di vivere: ed ecco servito Strade Inquiete di Alessandra Litrico. E come risolvere quella tristezza interiore che da sempre portiamo con noi? Che da sempre ci trascianiamo dietro come un'ombra indissolubile? Semplice, con un farmaco sperimentale chiamato "pillola della felicità". E da qui BOOM, cambiamenti su cambiamenti, confusioni, emozioni che confondono, contrasti ed una penna eccezionale che descrive la psicologia di ciascun personaggio fino a renderlo quasi palpabile, reale, quasi come fossimo noi. Ed il finale a sorpresa lascerà un po' di stupore... o no? «Bisogna, dunque, cercare di ottenere tutto ciò che procura la felicità»
-
18/02/2016 18:20:28
Un romanzo intenso che ti resta dentro per quanto profondo e attuale. 5 personaggi ben caratterizzati e dalla psicologia forte per questo romanzo di esordio della Litrico
-
15/02/2016 12:13:57
Questo romanzo è stato scritto da una giovane siciliana ed è tanto più stupefacente se si considera la perfetta immagine di Milano che è riuscita a riportare, quella di una metropoli che, come dice il titolo, è inquieta, un crocevia di vite che si sfiorano appena ma senza incrociarsi. Molto significativa è la copertina, riproduzione del famoso quadro di Hopper "Nightwaks", metafora della solitudine della vita nelle città moderne. Cinque personaggi apparentemente slegati tra loro assumuno un nuovo famrmaco, una "pillola della felicità" che consente la rimozione dei ricordi e delle emozioni negative. Il romanzo li segue nella loro evoluzione mentale fino al finale a sorpresa.
-
10/02/2016 13:15:31
Una storia trascinante che riesce a trasportare il lettore proprio nei luoghi, negli appartamenti, nelle menti dei protagonisti. L'inquietudine fa da sfondo a delle esistenze apparentemente monocordi, volutamente tali. La trama è coinvolgente e quasi sobria, seppur in alcuni passaggi a sorpresa necessariamente sconvolgente. Ai limiti dell'assurdo, dove la scrittrice evidentemente vuole condurci. La voce fuori campo è pura espressione narrativa. Non vorrei far apparire eccessivamente prolissa la mia recensione, ma devo confessare un dato: sono triste e non vorrei metter via il libro. Ad un tratto, però, rifletto e sento di aver fatto miei molti pensieri, flussi di coscienza, divagazioni esistenzialiste. La bellezza che c'è in questo romanzo, non va via. Resta, marchia. I miei complimenti alla scrittrice, all'arte e alla cultura che trasuda il suo lavoro.
