L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il nuovo sconvolgente thriller dell'autrice del bestseller Era una famiglia tranquilla
Quale segreto si nasconde dietro quel salto nel vuoto?
La notte delle sue nozze, la bellissima Evie White si suicida buttandosi da una scogliera. L'accaduto getta gli invitati al matrimonio nella confusione più completa: cosa può averla spinta a un gesto così estremo? Nessuno sembra in grado di capire, men che meno Richard, lo sposo di Evie, e Rebecca, la migliore amica della donna sin dai tempi del college. Per chiarire i motivi dell'accaduto, e per onorare i tanti anni di amicizia e amore che li hanno legati, Richard e Rebecca decidono di indagare. Scavando nel passato di Evie e negli eventi che hanno portato alla sua decisione di sposare Richard, i due si accorgono ben presto di non averla mai conosciuta veramente, e che la donna che hanno amato nascondeva segreti più inquietanti di quanto immaginassero. Si sono sempre sbagliati su di lei? Forse il rapporto che li legava non è mai stato quello che pensavano...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo libro che leggo di questa autrice ma ne acquisterò altri. Lettura scorrevole e coinvolgente, la storia accattivante e intrigange ti tiene incollata alle pagine. Lo consiglio
Storia avvincente, non violenta, molto psicologica e con un finale bella ma abbastanza prevedibile....Leggero' sicuramente altro di questa scrittrice!!
Terzo libro che leggo di questa scrittrice e mi ha confermato di essere veramente valida. Mi piacciono le sue storie che sanno mantenere un ritmo serrato, ma senza spargimenti di sangue e mi piacciono i suoi finali che non sono frettolosi, ma sanno sorprendere, mettendo a posto tutti i tasselli. La vicenda di Evie è veramente ben congeniata, ma non metto cinque stesse solo un per un paio di cosette che a mio avviso avrebbero dovuto essere approfondite meglio: perché Rebecca è così disturbata? Non pare ci sia nessun motivo o particolare trauma nella sua vita che potesse renderla così succube ed ossessionata dalla sua amica. E Camille, perché odiava così tanto Evie, al punto da volere accanto un uomo che non ha mai amato, pur di tenerlo lontano da lei? Tra loro si parla di semplici screzi da ragazzine, non avvenimenti che possano, a mio avviso, giustificare un accanimento che ha rovinato la sua stessa vita. In ogni caso, consiglitissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore