Stranger Things. Il Sottosopra
- EAN: 9788893676670

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 15,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Questo libro racconta quello che è successo a Will durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra. Una storia ufficiale firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino.
«È silenzioso. È buio. È freddo.»
Il Sottosopra è un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will Byers non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 18:42:43
Disegni davvero splendidi per una serie che è la mia preferita in assoluto del catalogo netflix❤️
-
23/11/2019 22:08:42
Bella scoperta!
-
25/09/2019 14:34:30
Bel fumetto che ci mostra un lato della storia mai esplorato, cioè Will nel sottosopra e i primi contatti con undici...che dire, molto bella ed utile ad approfondire lati della storia ancora non chiari!
-
23/09/2019 21:51:50
Ottima trasposizione a fumetti della serie Stranger Things, in particolare della prima stagione. Il volume racconta e descrive cosa ha vissuto il povero Will nel "sottosopra". Consigliato a tutti gli appassionati! Voto 7,5
-
23/09/2019 17:22:25
Davvero bello, lo consiglio a tutti gli amanti di Stranger things
-
19/09/2019 18:03:15
Questa graphic novel è davvero breve per essere apprezzata a pieno. I disegni sono belli se rappresentano ambienti, paesaggi insomma, ma lasciano molto a desiderare nell'espressività dei volti. Per quanto riguarda la trama è insignificante, mi dispiace. Il libro sicuramente può entusiasmare un fan molto giovane della serie tv, ragazzini fino a 14 anni direi. Ma sopra quell'età credo sia difficile apprezzare un lavoro così breve e poco studiato.
-
19/09/2019 15:44:51
La narrazione del primo graphic novel ufficiale di Stranger Things, Il Sottosopra, propone agli appassionati una visione inedita del tetro mondo in cui Will Byers si ritrova essere prigioniero. Se nella prima stagione della serie televisiva gli autori si sono voluti maggiormente concentrare su ciò che accadeva nella dimensione reale, nell’opera firmata da Jody Houser e Stefano Martino il punto di vista diviene unicamente quello di Will, il quale, terrorizzato, cerca disperatamente un modo per contattare la sua famiglia, salvarsi la vita e lasciarsi definitivamente alle spalle quell’incubo tramutatosi in cruda realtà. Una scelta narrativa necessaria per arricchire ancor di più una vicenda riconosciuta ormai universalmente e che si è rivelata comunque capace di sorprendere ponendo al centro dell’attenzione momenti emozionali unici, in grado di far leva sull’empatia di quello spettatore incuriosito diventato oggi anche lettore attento e soprattutto interessato a carpire fino in fondo la verità che si cela, da anni, nell’universo della serie tv. Grazie ad un tratto realistico e particolarmente espressivo, la disavventura di Will riscopre proprio nel racconto a fumetti un veicolo pressoché perfetto per trasmettere agli occhi e al cuore di chi lo legge la paura, l’angoscia e la disperazione che solo il vivere una situazione tanto pericolosa, quanto sconosciuta e potenzialmente mortale può generare. Appagante in questo senso si è dimostrata essere anche la decisione di far proseguire la storia su due livelli narrativi paralleli, alternando alle azioni del ragazzo la percezione che lo stesso ha della sua vera casa, quella reale, dalla quale riecheggiano ricordi di una vita all’apparenza così distante. Nel graphic novel torna poi ad essere preponderante l’oscurità e con essa il timore che possa all’improvviso fagocitare ogni più piccolo desiderio, sottolineata dalle tavole dai colori per lo più freddi ed opachi. Un ulteriore tassello incredibilmente efficace.
-
19/09/2019 10:11:47
Tralasciando il fatto che si legge in mezz'oretta, la storia è poca cosa, parla di Will nel Sottosopra ma non aggiunge niente a quanto visto nella prima stagione della serie tv. Disegni mediocri (salvati in corner dalla qualità molto buona della colorazione digitale), carine giusto le parti in cui il protagonista immagina scene e personaggi della loro campagna di Dungeons & Dragons. Obiettivamente, nonostante la veste grafica ineccepibile e una copertina con un effetto molto gradevole al tatto, non vale il costo del prodotto...
-
19/09/2019 09:22:40
mia figlia è rimasta delusa, dice che non era quello che si attendeva
-
26/08/2019 18:14:38
Trama originale e sorprendente.
