L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In ciascuno di noi si nasconde una parte buona ed una malvagia. Se si decide di vivere secondo i dettami sociali , non si può far altro che cercare di soffocare la parte più bieca di sè e si è destinati ad una cantina lotta morale interiore. Cosa succede se si lascia libero spazio al maligno, a tal punto che questo traspaia anche nell'aspetto esteriore? Questo il tema del libro, molto prima che Freud ci parlasse di inconscio. In ogni caso si è schiavi di ciò che non si conosce o che non si riconosce.
Un romanzo da leggere assolutamente, soprattutto se si è digiuni dei classici della fantascienza e si è disorientati su come avere un primo approccio alla materia.
non ci siamo. mi sono annoiata tantissimo e nonostante il libro sia breve mi sembrava interminabile. probabilmente sapendo già il plot twist mi sono rovinata l'esperienza ma comunque mi sembrava abbastanza prevedibile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore