L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piatto, pesante, inconcludente. Niente che abbia un minimo di spessore. Benvengano i romanzi leggeri, le letture da ombrellone, ogni tanto ne abbiamo bisogno...ma qui proprio non ci siamo! Manca la freschezza . Ma soprattutto la figure femminile rappresentata in questo romanzo...aiuto! Sembra quasi che sia normale che una donna si faccia umiliare e schiacciare da un uomo e che ami con il paraocchi. E trovo che, se a dare questa immagine di un personaggio è una scrittrice, una donna, la cosa sia grave. Romanzo pessimo in tutto.
Letto anni fa ma lo ricordo ancora con piacere. Amo tutti i romanzi che parlano di libri, librai e librerie e questo libro rappresenta al meglio la sua categoria. Il romanzo si legge in poco tempo perché è molto scorrevole e ricco di dialoghi diretti. La trama è piuttosto semplice ma ti convince sin dalle prime pagine. A mio avviso una lettura consigliata per gli amanti dei libri. Ci sarebbe un appunto da fare sul finale, ma spetterà a voi fare le opportune valutazioni dopo averlo letto.
Nonostante non sia il mio genere letterario, pensavo fosse qualcosa di meglio. I personaggi sono insopportabili, la protagonista praticamente non ha una sua identità, non sa dire di no e penso che sia anche abbastanza stupida (sono una ragazza di 23 anni, più o meno della sua stessa età e non mi sento rappresentata per niente). Il suo grande amore Mitchell è il solito ricco che può fare qualsiasi cosa vuole perché tanto lui può. Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono i ragazzi della libreria, anche se quelli sono un po' caricaturali. Le uniche cose che si salvano sono: i paesaggi/le ambientazioni e il finale, dove la protagonista finalmente si sveglia leggermente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore