Categorie

Piero Angela, Alberto Angela

Editore: Mondadori
Anno edizione: 2005
Formato: Tascabile
Pagine: 324 p.
  • EAN: 9788804543244

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    chia'

    14/11/2011 14.57.31

    Interessante. Lo trovo abbastanza tecnico, forse un pò troppo ma è comunque piacevole e facile da leggere anche per chi non se ne intende di medicina, ne di genetica. Lo consiglio, magari ad una mamma che ha già partorito come me, ovvero che ha già vissuto molte/tutte le cose che sono descritte nel libro.

  • User Icon

    Elisa

    23/04/2010 18.56.21

    Ho trovato questo libro molto interessante. Prende in considerazione tutti gli aspetti legati alla nascita di un bambino, da prima del concepimento fino all'allattamento, con un approccio scientifico ma estremamente chiaro. La lettura è piacevole, scorrevole. Consigliato a future mamme e papà.

  • User Icon

    Mari

    22/11/2008 23.09.10

    Meraviglioso. Lo consiglio a tutte le ragazze che, come me, vorrebbero presto avere un bimbo e quindi conoscre di più di questo "miracolo" (l'unico concesso all'uomo, come ha detto un noto ginecologo, prof. dott. Carlo Flamigni in "Avere un Bambino", Oscar Mondadori, altro bellissimo, ma più tecnico, libro sul tema del concepimento). Gli autori, P&A angela hanno mantenuto il linguaggio scientifico-divulgativo chiaro ed esauriente che da sempre contraddistinge anche i loro programmi tv. Insomma: LEGGETELO!!! Per me è il libro più bello della mia biblioteca e l'ho già regalato a due amiche quando mi hanno comunicato di essere in "dolce attesa"... Ne sono rimaste entusiaste come me! E'un'"avventura" veramente affascinante ed grandiosa quella che qui si racconta. 10 e lode!!! Anna 79

  • User Icon

    Lara

    07/04/2006 11.05.10

    Il libro è scritto in modo semplice e comprensibile ma piuttosto scientifico. E' adatto a chi cerca un approccio pratico, mentre chi è interessato alla psicologia a mio parere dovrebbe rivolgersi altrove.

  • User Icon

    Lara

    15/03/2006 15.49.18

    E' un libro splendido. Parla della gravidanza dal concepimento fino alla nascita e non tralascia nessun aspetto da quello medico a quello psicologico a quello pratico. Tra i tanti libri che ho letto sullo stesso argomento è in assoluto il migliore. Gli altri libri mettono ansia. Questo libro ti guida con delicatezza in un mondo nuovo ed entusiasmante. Lo consiglio a tutte le donne che pensano ad una gravidanza o che sono già in dolce attesa e lo consiglio anche a tutti gli uomini che vogliono saperne di più.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione